La Juve gioca questa sera alle 21 contro il Brest e la società ha diramato la lista dei convocati. Da questa lista arrivano notizie importanti in chiave mercato. Confermato quanto scritto stamattina, Federico Chiesa resta ancora out ed è “tagliato” da Motta anche Tiago Djaló. Per quanto riguarda Chiesa, come riportato da Fabrizio Romano, la priorità della Juve resta chiara: vogliono vendere l’esterno quest’estate come pianificato già da giugno. La novità è che per motivi di mercato è out pure Djaló, che non ha convinto e potrebbe essere ceduto (probabilmente in prestito). Tra i non convocati, per lo stesso motivo, c’è anche Nicolussi Caviglia.
news formazioni
BREAKING – Juve, Chiesa non convocato per il Brest: il motivo! E Motta ne ‘taglia’ un altro
La Juve gioca questa sera alle 21 contro il Brest e la società ha diramato la lista dei convocati. Da questa lista arrivano notizie importanti in chiave mercato.
I CONVOCATI - Pinsoglio, Di Gregorio, Perin, Daffara; Bremer, Gatti, Danilo, Cambiaso, Cabal, Savona, Barbieri, Rouhi; Locatelli, Adzic, Thuram, Fagioli, Luiz; Vlahovic, Yildiz, Weah, Sekulov, Mbangula.
© RIPRODUZIONE RISERVATA