news

BREAKING – Juve, arriva l’esito degli esami per Danilo: ecco i tempi di recupero

BREAKING – Juve, arriva l’esito degli esami per Danilo: ecco i tempi di recupero - immagine 1
Arrivano novità su Danilo, che si è infortunato con il Brasile. Il difensore della Juve si è sottoposto ad esami.
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità su Danilo, che si è infortunato con il Brasile. Il difensore della Juve si è sottoposto ad esami. Questa la nota diffusa dal club: "Danilo, a seguito dell’infortunio occorso con la propria Nazionale, oggi è stato sottoposto presso il J|Medical a valutazioni cliniche e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica".

Nessuna menzione ufficiale sui tempi di recupero, ma come riferito da Sky Sport e Gazzetta dello Sport, Danilo dovrebbe restare fermo per almeno 20 giorni. Se confermate queste tempistiche, Danilo salterà tre partite di campionato (Milan, Verona e Fiorentina) per provare a tornare in campo contro il Cagliari (11 novembre) prima della sosta delle nazionali.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.