news formazioni

BREAKING – Immobile, escluse lesioni dopo il nuovo stop: l’esito della risonanza e i tempi

BREAKING – Immobile, escluse lesioni dopo il nuovo stop: l’esito della risonanza e i tempi - immagine 1
Nessun problema grave per Ciro Immobile. L'attaccante puntava ad andare in panchina contro l'Atalanta e venerdì si era allenato in gruppo, poi un nuovo stop in allenamento nella giornata di sabato.
Guglielmo Cannavale

Nessun problema grave per CiroImmobile. L'attaccante puntava ad andare in panchina contro l'Atalanta e venerdì si era allenato in gruppo, poi un nuovo stop in allenamento nella giornata di sabato. E per quello è andato in tribuna domenica. Sarri aveva detto: "Ha sentito la sensazione di una scossa elettrica sul flessore, ma dai primi riscontri non sembrano esserci cose gravi. Lunedì farà una risonanza".

C'è stata quindi oggi la risonanza di Immobile, che ha escluso lesioni e ha confermato l'affaticamento. Ora - dopo aver saltato la Nazionale - punta a tornare subito dopo la sosta contro il Sassuolo: "Esami ok per Ciro Immobile, non hanno evidenziato una lesione muscolare al flessore. Il capitano della Lazio ha effettuato oggi i controlli dopo lo stop obbligato contro l'Atalanta. Per fortuna non ha riportato un infortunio serio, anche se le sue condizioni continueranno a essere monitorate nei prossimi giorni. L'attaccante era uscito affaticato dalla partita con il Celtic e poi aveva alzato bandiera bianca nell'allenamento di sabato", riporta Lalaziosiamonoi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.