Tegola in casa Genoa, è arrivato l'esito degli esami a cui si è sottoposto Fabio Miretti dopo l'infortunio muscolare accusato alla vigilia della partita con il Verona. Secondo quanto riferito da buoncalcioatutti, i controlli effettuati da Miretti hanno evidenziato un'elongazione alla coscia. Un infortunio che potrebbe costare a Miretti almeno due settimane di stop, con il conseguente forfait per la sfida contro Roma (4a) ed è a forte rischio anche la sua presenza contro il Venezia (5a). Proverà il recupero per il derby di Coppa Italia del 25 settembre a cui farà seguito la sfida di campionato contro la Juventus (28 settembre, 6a giornata).
news
BREAKING – Genoa, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Miretti
Tegola in casa Genoa, è arrivato l'esito degli esami a cui si è sottoposto Fabio Miretti dopo l'infortunio muscolare accusato alla vigilia della partita con il Verona.
Nessuna nota ufficiale al momento da parte del club ma Il Secolo XIX conferma quelli che possono essere i possibili tempi di recupero: "Fabio Miretti alle prese con un problema muscolare alla coscia che lo terrà fuori per almeno 15/20 giorni. L’ex juventino si era fermato venerdì a inizio allenamento dopo aver sentito una fitta alla coscia. Si sperava che fosse solo una contrattura, trattasi invece di un problema più serio come hanno certificato gli esami di ieri mattina. Niente Roma per lui che aveva appena recuperato dal problema al piede destro ereditato dalla Juve. E stop di alcune settimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA