news

BREAKING – Brutte notizie per Okafor e Pobega: l’esito degli esami

BREAKING – Brutte notizie per Okafor e Pobega: l’esito degli esami - immagine 1
Novità in casa Milan: c'è l'esito degli esami a cui si sono sottoposti Tommaso Pobega e Noah Okafor dopo i rispettivi infortuni accusati ieri contro il Monza.
Andrea Agostinelli

Novità in casa Milan: c'è l'esito degli esami a cui si sono sottoposti Tommaso Pobega e Noah Okafor dopo i rispettivi infortuni accusati ieri contro il Monza. L'ottimismo che si respirava al termine della partita è stato cancellato dai controlli, entrambi i giocatori vanno incontro ad uno stop più lungo del previsto e torneranno solo nel 2024.

Nello specifico Pobega ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra. La lesione è meritevole di nuovo controllo fra una settimana e valutazione specialistica, al fine di scegliere il trattamento più opportuno. Rischia uno stop di diversi mesi. Okafor, invece, è uscito dal campo dopo aver avvertito una sensazione crampiforme alla coscia sinistra e ha riportato una lesione di un muscolo flessore profondo, il semimembranoso. Le sue condizioni verranno rivalutato fra una settimana, solo dopo questi controlli si avrà un'idea più chiara sui reali tempi di recupero: rischia almeno un mese di stop.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.