squadra

BREAKING – Brutte notizie per il Torino: Ilic esce e si teme un infortunio serio, il motivo

BREAKING – Brutte notizie per il Torino: Ilic esce e si teme un infortunio serio, il motivo - immagine 1
Il Torino perde un pezzo importante del suo centrocampo. Contro la Fiorentina, dopo soli 9 minuti, è uscito dal campo Ivan Ilic. Il centrocampista si è infortunato ed è stato costretto a uscire subito.
Guglielmo Cannavale

Il Torino perde un pezzo importante del suo centrocampo. Contro la Fiorentina, dopo soli 9 minuti, è uscito dal campo Ivan Ilic. Il centrocampista si è infortunato ed è stato costretto a uscire subito, al suo posto è entrato Ricci. Per Ilic è arrivato il s.v. nei voti live di Leghe Fantacalcio, niente voto.

Ora c'è grande apprensione per il serbo, si teme un infortunio serio. Come riportato da Sky, dalla primissima analisi fatta dallo staff medico a bordocampo si tratta di una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento della rotula. Domani farà gli esami strumentali e si capirà quanto dovrà stare fuori, ma lo stop rischia di non essere affatto breve...


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.