news

BREAKING – Bologna, Zirkzee ha svolto gli esami: l’esito e i tempi di recupero, stop non breve

Andrea Agostinelli
Aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di Joshua Zirkzee. Il Bologna ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante dopo il problema accusato contro l'Inter

Aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di Joshua Zirkzee. Il Bologna ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante dopo il problema accusato contro l'Inter. Questa la nota: "Gli esami cui è stato sottoposto Joshua Zirkzee hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero previsti di 3-4 settimane".

Lungo stop quindi per Zirkzee che salterà sicuramente la prossima partita di campionato contro l'Empoli e tornerà solo dopo la sosta. Salterà anche Bologna-Salernitana del prossimo 1 aprile per provare poi a tornare disposizione per una delle due successive partite contro Frosinone (7 aprile) e Monza (14 aprile).



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.