news

Balotelli: “Devo fare chiarezza per evitare che vengano dette cavolate: sto benissimo e…”

Balotelli: “Devo fare chiarezza per evitare che vengano dette cavolate: sto benissimo e…” - immagine 1
Mario Balotelli rompe il silenzio dopo tutte le voci di questi giorni. E in seguito ai 90 minuti in panchina di oggi contro il Lecce. Questo il suo messaggio su Instagram.
Guglielmo Cannavale

Mario Balotelli rompe il silenzio dopo tutte le voci di questi giorni. E in seguito ai 90 minuti in panchina di oggi contro il Lecce. Questo il suo messaggio su Instagram: "Ci tengo a dire che sto benissimo fisicamente e che non ho problemi di alcun tipo grazie a Dio. Anticipo nel caso vengano dette in futuro cavolate (sportive) come è già successo in passato in queste situazioni. Bacio a tutti e forza Genoa".

L'attaccante del Genoa quindi fa chiarezza, se non gioca è solo per scelta tecnica. E ora spera di avere più spazio. Patrick Vieira aveva parlato così dell'esclusione di Balotelli: "Mario è un giocatore importante, come Sabelli e Vogliacco, che non sono entrati. Abbiamo anche altri in panchina. Facciamo un gioco di squadra, sono tutti importanti. Oggi ho fatto questa scelta, domani ne farò un'altra. Ma la cosa più importante è la squadra e la società".