LUKAKU - "La Roma è una squadra molto forte, viene da tre vittorie consecutive, ha cambiato allenatore, si gioca in uno stadio importante, arriverà un'Inter determinata che vuole continuare il suo percorso".
RINNOVO BARELLA - "Vale la stessa cosa per il rinnovo di Lautrao? Vale per il rinnovo di tutti i giocatori importanti dell'Inter, sono tanti. Abbiamo iniziato con quelli più urgenti, qualcuno aveva scadenze più immediate di Barella e Lautaro. Stiamo lavorando e pianificando un discorso a lungo termine con Barella e Lautaro".
SQUADRA - " Cosa mi piace di più dell'Inter^ Il senso di compattezza e di unione che c'è in tutte le componenti, dalla proprietà al management, allo staff, all'allenatore, i giocatori. Tutti sappiamo gli obiettivi, stiamo seguendo lo stesso percorso con la stessa intensità e voglia".
SPALLETTI - "Sicuramente, gli anni di Spalletti sono stati importanti perché siamo tornati in Champions League che mancava da tanti anni. Tramite il lavoro di mister Spalletti abbiamo messo un mattoncino, una base importante. Dopo abbiamo sviluppato un percorso con Conte e ora con Inzaghi stiamo lavorando un lavoro bellissimo che spero ci porti a qualcosa di importante a fine stagione".
INZAGHI - "E' un perfezionista, ha questo gusto del bello che è manifestato attraverso le prestazioni della squadra. I risultati arrivano attraverso un bel gioco che però non arriva per caso, c'è tanto lavoro dietro, tanta organizzazione che ho modo di vedere tutti i giorni ad Appiano, la domenica è il frutto di un grandissimo lavoro fatto tutti i giorni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)