news formazioni

Ansia Caprari! Palladino: “Lo perdiamo per un infortunio al ginocchio. D’Ambrosio c’è”

Ansia Caprari! Palladino: “Lo perdiamo per un infortunio al ginocchio. D’Ambrosio c’è” - immagine 1
Raffaele Palladino presenta la sfida di domani contro il Monza: ecco le parole dell’allenatore del Monza sui singoli e non soltanto. Attenti a Caprari.
Alessandro Cosattini

Raffaele Palladino presenta la sfida di domani contro il Monza. Ecco le parole dell’allenatore del Monza sui singoli e non solo, riportate da TMW.

CAPRARI - "Caprari ha una distorsione al ginocchio, domani non ci sarà. Pessina? Può giocare sulla trequarti, ma a piede invertito non lo vedo tanto in quella posizione. Ci sono altri giocatori che possono sostituire Caprari". Si è infortunato al ginocchio nella scorsa partita, ancora il Monza non ha fatto chiarezza sull’entità esatta dell’infortunio. Ma col passare dei giorni è aumentata sempre di più la preoccupazione, c'è il timore che si tratti di un infortunio serio perché c'è il ginocchio interessato e sono passati diversi giorni e non c'è ancora un comunicato ufficiale. Palladino ha parlato di una distorsione al ginocchio, ma ora si attende una comunicazione dopo gli esami. Con molta apprensione. Se potete, scambiatelo finché siete in tempo.


DONATI - "Ho un debole per Giulio, è un grande uomo e una grande persona, è un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere, anche come uomo spogliatoio. Sono contento del suo ritorno".

CHI RECUPERA E CHI NO - "Bettella ha avuto una ricaduta, Caprari come già detto non sarà convocato e D'Ambrosio sarà dei nostri invece". Recuperato dunque anche Di Gregorio, nello scorso match assente per una contusione accusata in rifinitura. È atteso il suo rientro in campo dal 1'.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.