news

Allegri: “Vlahovic, il club valuta le offerte importanti”. Ma il Chelsea ora si tira indietro

Allegri: “Vlahovic, il club valuta le offerte importanti”. Ma il Chelsea ora si tira indietro - immagine 1
Novità sul futuro di Dusan Vlahovic. Come riferito dal nostro Fabrizio Romano su Twitter, al momento il Chelsea ha chiuso allo scambio con Romelu Lukaku nonostante l’offerta dei bianconeri. La squadra inglese sta lavorando alla cessione di...
Andrea Agostinelli

Novità sul futuro di Dusan Vlahovic. Come riferito dal nostro Fabrizio Romano su Twitter, al momento il Chelsea ha chiuso allo scambio con Romelu Lukaku nonostante l'offerta dei bianconeri. La squadra inglese sta lavorando alla cessione di Lukaku in Europa da qui alla fine di agosto oppure in Arabia Saudita a settembre e non considera il serbo come una priorità, pur rispettandone il talento.

Del futuro di Dusan Vlahovic ha parlato anche Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, a Sky Sport dopo l'amichevole in famiglia giocata all'Allianz Stadium: "Dusan sta lavorando bene, ha avuto momenti di difficoltà fisica ma ha recuperato. Sono contento per lui. Come ho già detto in precedenza e come ha detto Giuntoli, Vlahovic è il centravanti della Juventus ma di fronte a offerte economiche importanti valuterà la società, che ha l'obiettivo di diventare un club sostenibile. Io però non ci metto bocca, faccio valutazioni tecniche e di Vlahovic sono molto contento", le sue parole raccolte da TMW.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.