news

Zirkzee, ecco la decisione dell’Arsenal! Cosa filtra sul Milan e nelle ultime ore…

Zirkzee, ecco la decisione dell’Arsenal! Cosa filtra sul Milan e nelle ultime ore… - immagine 1
La trattativa tra il Milan e Joshua Zirkzee prosegue, con il club rossonero che è al lavoro per chiudere l'attaccante il prima possibile, trovando anche la quadra per quanto riguarda la commissione.
Marco Astori

La trattativa tra il Milan e Joshua Zirkzee prosegue, con il club rossonero che è al lavoro per chiudere l'attaccante il prima possibile, cercando di trovare anche la quadra per quanto riguarda la commissione ai suoi agenti. Ecco le ultime da Matteo Moretto: "Nelle ultime ore non ci sono stati incontri tra il Milan e la Sports Invest Uk a Milano per Joshua Zirkzee. Il club rossonero resta in trattativa avanzata per l’attaccante olandese e confida nella propensione del calciatore di andare al Milan per definire in toto l’accordo con il suo agente Kia Joorabchian, che in questo momento si trova a Londra e sta sistemando i dettagli del contratto di Douglas Luiz con la Juventus".

Intanto, poi, c'è un club in meno che concorre alla corsa per arrivare a Zirkzee: come riporta The Athletic, nonostante sia stato accostato diverse volte all'olandese, soprattutto dopo il rinnovo di Sesko col Lipsia, l'Arsenal ha deciso di non puntare su di lui come attaccante del futuro. Il Milan dunque resta in vantaggio e può contare su una pretendente in meno per il centravanti.