news

Vlahovic: “Girava tutto male ma obiettivi raggiunti! Anno prossimo puntiamo a vincere tutto”

Vlahovic: “Girava tutto male ma obiettivi raggiunti! Anno prossimo puntiamo a vincere tutto” - immagine 1
Dusan Vlahovic è stato decisivo contro l'Atalanta nella finale di Coppa Italia che la Juventus ha vinto 1-0. Il serbo si è sfogato dopo la partita, queste le sue parole a Mediaset che sono come una liberazione.
Guglielmo Cannavale

Dusan Vlahovic è stato decisivo contro l'Atalanta nella finale di Coppa Italia che la Juventus ha vinto 1-0. Il serbo si è sfogato dopo la partita, queste le sue parole a Mediaset che sono come una liberazione: "Ringrazio tutti, a partire dai miei compagni. Sappiamo tutte le difficoltà che abbiamo avuto quest'anno. Alla fine abbiamo raggiunto i due obiettivi che ci eravamo posti. Rimane un peccato per lo Scudetto ma l'Inter ha vinto meritatamente.

Faccio i complimenti anche all'Atalanta, una grande squadra. Sto già pensando a come vincere altri trofei. Eravamo in un momento da cui facevamo fatica a uscire. Ci girava tutto male. Ora siamo molto contenti, ma l'anno prossimo dobbiamo puntare a vincere tutto perché siamo la Juventus".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.