news

FLASH – Como scatenato: offerta per un 2003 del City, novità Sergi Roberto e Nico Paz in chiusura

FLASH – Como scatenato: offerta per un 2003 del City, novità Sergi Roberto e Nico Paz in chiusura - immagine 1
Il Como corre ai ripari dopo la sconfitta all’esordio contro la Juve e continua a fare acquisti sul mercato. L’ultimo è Nico Paz dal Real Madrid. Arrivano conferme su quanto già raccontato negli ultimi giorni: il Como è in chiusura per...
Guglielmo Cannavale

Il Como corre ai ripari dopo la sconfitta all’esordio contro la Juve e continua a fare acquisti sul mercato. L’ultimo è NicoPaz dal Real Madrid. Arrivano conferme su quanto già raccontato negli ultimi giorni: il Como è in chiusura per il talento argentino classe 2004 del Real Madrid, riporta Fabrizio Romano. La proposta del club è stata praticamente accettata dai blancos, anche il giocatore ha già accettato le condizioni. È quasi fatta, si tratta di un trasferimento a titolo definitivo. E il Real avrà la recompra sul trequartista, oltre a una percentuale sulla futura rivendita.

Ma il Como non si ferma qui. Il club invierà un’offerta ufficiale al Manchester City per MáximoPerrone. Si tratta di un mediano  argentino classe 2003, l’anno scorso ha giocato al Las Palmas. C’è una trattativa per un prestito con diritto di riscatto. Il Manchester City manterrà la recompra sul giocatore. In più il Como si avvicina alla chiusura anche per SergiRoberto, svincolato dal Barcellona. Lo spagnolo può fare sia il terzino destro che il centrocampista centrale, è un giocatore di grandissima esperienza, classe ’92 e una vita al Barça.