news formazioni

UFFICIALE – Frosinone, l’esito dei controlli per Turati e cosa filtra sul suo stop

UFFICIALE – Frosinone, l’esito dei controlli per Turati e cosa filtra sul suo stop - immagine 1
Il Frosinone ha perso Turati per infortunio. Ieri l'uscita dal campo del portiere, oggi il report da parte del club.
Guglielmo Cannavale

Il Frosinone ha perso Turati per infortunio. Ieri l'uscita dal campo del portiere, oggi il report da parte del club: "Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Stefano Turati, a seguito di un contrasto di gioco occorso nelle partita casalinga contro la Salernitana, ha riportato una lesione lacera contusa al quarto dito della mano sinistra. Il portiere svolgerà successive visite approfondite presso le strutture mediche di riferimento della società US Sassuolo Calcio proprietaria del cartellino".

Nel comunicato si parla di visite approfondite, che dovrà fare nei prossimi giorni. La sua stagione non dovrebbe essere già finita, c'è questa speranza e al momento filtra ottimismo per rivederlo in campo a maggio. Dovrebbe saltare l'Empoli e poi sarà rivalutato, vorrebbe provarci per le ultime 2-3 di campionato. Dipenderà dai nuovi esami. Così Di Francesco ieri sugli altri infortunati: "Lirola aveva dei crampi e dei giramenti di testa, non è niente di che. Okoli aveva un problema al ginocchio, di solito resiste ma ha voluto il cambio e lo valuteremo in settimana".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.