CAMBIO DI YILDIZ - "Non è una scelta tecnica, erano 10 a volere il cambio. A un certo punto volevo cambiare qualcos'altro, poi ho fatto questa scelta. Si allungava, si toccava dietro, avevamo paura si facesse male ma alla fine volevo cambiare qualcosa, avevo paura di rimanere con uno in meno in caso di supplementari, ma devo solo fare i complimenti ai ragazzi che hanno dato quello che si poteva dare contro queste due squadre di primo livello, queste gare ci fanno da scuola, poi bisogna lavorare bene e riposare bene per ripartire".
SQUADRA - "Faccio i complimenti perché abbiamo rispettato il piano gara. Era questa la strategia, i ragazzi hanno dato tutto in queste condizioni e circostanze. In dieci mi chiedevano il cambio. Avevo paura si facessero male. C'era uno slot e volevo cambiare qualcosa di offensivo ma Thuram si tirava dietro e avevo paura di rimanere in dieci. Complimenti ai ragazzi che hanno dato tutto, ci deve servire da scuola giocare contro queste squadre. Ora riposiamo per ripartire".
REAL MADRID - "L'abbiamo preparata diversamente rispetto al Manchester City. Era un'altra gara. Questa contava. Loro sono forti quando palleggiano e quando ripartono in contropiede. Bello. Abbiamo sprecato qualche occasione, abbiamo sofferto, ma va bene ora si riposa e si riparte".
MERCATO - "Non è il momento di pensarci, ora dobbiamo riposare e poi penseremo a tutto quello che riguarda il mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA