news formazioni

Sky: “Nuovo caso Radonjic: ha discusso con Juric, cos’è successo e con l’Atalanta…”

Sky: “Nuovo caso Radonjic: ha discusso con Juric, cos’è successo e con l’Atalanta…” - immagine 1
Nell'allenamento di oggi per preparare la sfida di domani con l'Atalanta, il suo comportamento non è stato gradito dall'allenatore e i due hanno discusso per l'ennesima volta.
Marco Astori

Altissima tensione tra Ivan Juric e Nemanja Radonjic. Il centrocampista serbo - non nuovo ad atteggiamenti indisponenti -, ne ha combinata un'altra: come riporta Sky Sport, infatti, nell'allenamento di oggi per preparare la sfida di domani con l'Atalanta, il suo comportamento non è stato gradito dall'allenatore e i due hanno discusso per l'ennesima volta. È probabile dunque che non sarà convocato contro la Dea.

Spiega l'emittente: "L'allenatore del Torino non ha gradito gli atteggiamenti del serbo nell'ultimo allenamento. Ennesime scintille tra i due. Non è infatti la prima volta che Radonjic fa indispettire Juric. L'episodio più plateale nel derby con la Juventus lo scorso anno allo Stadium, quando Juric mandò in campo l'attaccante per richiamarlo furioso in panchina dopo il gol  preso su azione da corner con Radonjic posizionato male. Un rapporto altalenante, tra dichiarazioni ottimistiche ("Rado è fortissimo, deve essere più continuo, noi lo aiuteremo") e bocciature pesanti: "Non sono riuscito a farlo diventare un giocatore" ha spiegato più volte Juric. Da due mesi (precisamente dalla 7^ giornata del 2 ottobre scorso), Radonjic è scomparso dalle gerarchie del Torino giocando solo 8 minuti contro il Sassuolo il 6 novembre e 5 con il Monza l'11 novembre. La partita con l'Atalanta a quanto pare non sarà quella del rilancio, con il giocatore che potrebbe anche non essere convocato per il litigio odierno conJuric".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.