news

Quando fare l’asta di riparazione: ecco la data e l’orario della fine del calciomercato

Quando fare l’asta di riparazione: ecco la data e l’orario della fine del calciomercato - immagine 1
Ci siamo, è quasi tempo di asta di riparazione. Ma quest’anno l’incastro degli orari e delle date rende abbastanza complicata la sua organizzazione. Ci arrivano tantissime domande su quando termina il calciomercato, perché si trovano diverse...
Guglielmo Cannavale

Ci siamo, è quasi tempo di asta di riparazione. Ma quest’anno l’incastro degli orari e delle date rende abbastanza complicata la sua organizzazione. Ci arrivano tantissime domande su quando termina il calciomercato, perché si trovano diverse versioni online. Inizialmente doveva finire il 31 gennaio, ma la data in cui terminerà il mercato in Italia è giovedì 1 febbraio alle ore 20.

Nella serata dell’1 febbraio ci sarà la nostra guida già aggiornata oltre a tutte le quotazioni e i ruoli di Leghe Fantacalcio, che aggiorna subito. Non ci sono quindi problemi a fare l’asta di riparazione già giovedì sera, dopo le 20. Rimarrà probabilmente qualche caso “irrisolto” perché ci sono sempre i mercati esteri che chiudono dopo. Il tempo per fare l’asta è davvero poco: la 23a giornata inizierà venerdì 2 febbraio alle 20.45 con Lecce-Fiorentina. Potete quindi provare a incastrarla giovedì sera o venerdì in giornata, prima delle 20.45. Questo per farla prima della 23a giornata, altrimenti si passa a dopo la 23a e quindi nella settimana successiva, con calma (farla prima dell’1 febbraio col mercato aperto non conviene molto, ci possono essere acquisti all’ultimo).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.