news

Pulisic, il rinnovo in stand-by e cosa sta succedendo: il retroscena di Matteo Moretto

Pulisic, il rinnovo in stand-by e cosa sta succedendo: il retroscena di Matteo Moretto - immagine 1
Igli Tare è il nuovo ds del Milan e una delle questioni che dovrà affrontare sarà il rinnovo di Christian Pulisic. Le novità da Matteo Moretto.
Guglielmo Cannavale

Igli Tare è il nuovo ds del Milan e una delle questioni che dovrà affrontare sarà il rinnovo di Christian Pulisic. Le novità da Matteo Moretto insieme a Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube in italiano: "Uno dei primi temi che dovrà affrontare il nuovo direttore sportivo del Milan Tare sarà quello dei tanti rinnovi e delle situazioni ancora bloccate in casa Milan: una di queste è quella di Pulisic, che ha un contratto in scadenza nel 2027 con opzione di prolungamento fino al 2028.

I rossoneri sono in trattativa per il rinnovo già da diversi mesi, le parti hanno raggiunto un accordo verbale discutendo di cifre, numeri e adeguamenti contrattuali a livello di stipendio spingendosi molto avanti. Poi Pulisic ha richiesto e preso tempo per avere delle garanzie sul futuro, voleva capire il progetto sportivo del Milan, chi sarebbe stato il ds e ora l'allenatore. Il suo agente si sta muovendo molto e ha proposto il giocatore sia in Italia che all'estero. Una volta che l'americano si schiarirà le idee si potrà arrivare all'adeguamento contrattuale, ad oggi il suo rinnovo è in stand-by come quello di Maignan e Theo Hernandez. Sarà compito di Tare quello di sbrogliare queste situazioni".