news formazioni

Parma-Cagliari, da Sohm e Valeri a Zortea e Gaetano: le probabili formazioni per il posticipo

Parma-Cagliari, da Sohm e Valeri a Zortea e Gaetano: le probabili formazioni per il posticipo - immagine 1
Si chiude questa sera la 6ª giornata di Serie A con il posticipo Parma-Cagliari delle 20.45: ecco le probabili formazioni per il fantacalcio.
Alessandro Cosattini

Si chiude questa sera la 6ª giornata di Serie A con il posticipo Parma-Cagliari delle 20.45. Per moltissimi, un match delle preghiere in chiave fantacalcio. Ecco le probabili formazioni della partita:

PARMA - Due grandi dubbi in casa Parma. Pecchia ha recuperato Valeri, deve decidere se schierare lui o Delprato dal 1’, con quest’ultimo leggermente favorito. Completano la difesa Osorio, Balogh e Coulibaly. L’altro riguarda Sohm, in settimana non al 100%, ma regolarmente a disposizione ora (è stato ufficialmente convocato): da capire se giocherà dal 1’ o meno. Lui, Keita ed Hernani si giocano due maglie, coi primi leggermente favoriti. Bernabé intoccabile, come Man a destra e Bonny davanti. A sinistra Mihaila resta favorito su Almqvist. Ricordiamo che mancherà Cancellieri per squalifica.


CAGLIARI - Prove di 4-2-3-1 in casa Cagliari, Nicola può cambiare il modulo dunque rispetto alle prime di campionato. Zappa, Mina, Luperto e Augello i quattro provati in difesa. A centrocampo Marin intoccabile, al suo fianco più Deiola di Makoumbou e Adopo. Gaetano è stato infatti provato più avanzato alle spalle di Piccoli, con Luvumbo a sinistra e Zortea favorito su Azzi a destra. Da ricordare i forfait di Lapadula, Pavoletti, Jankto e Wieteska.