news

Papu Gomez al fanta: ecco ruolo (anche Mantra) e quotazione, la scelta di Leghe Fantacalcio

Papu Gomez al fanta: ecco ruolo (anche Mantra) e quotazione, la scelta di Leghe Fantacalcio - immagine 1
Il Papu Gomez torna al fantacalcio, un ritorno romantico dopo essere stati un pupillo per anni all’Atalanta (e ancora prima al Catania). Ora firma con il Monza.
Guglielmo Cannavale

Il Papu Gomez torna al fantacalcio, un ritorno romantico dopo essere stati un pupillo per anni all’Atalanta (e ancora prima al Catania). Ora firma con il Monza. L’ufficialità non c’è ancora, arriverà nelle prossime ore, ma intanto il giocatore è sbarcato in Italia oggi prima di pranzo. È stato preso da svincolato perché il Monza ha perso Caprari, che ha rimediato la rottura del crociato nei giorni scorsi.

Da quando, ieri sera, è arrivata la notizia, tutti i fantallenatori si chiedono il suo ruolo nel listone. Fantacalcio.it lo ha anticipato in queste ore, ancora prima dell’ufficialità (entrerà nel listone solo dopo il comunicato del Monza). Al Classic Gomez sarà listato come centrocampista. Al Mantra W, T. Prende i ruoli che aveva in Euroleghe quando era al Siviglia. La quotazione è di 12 al Classic (FVM 35), 11 al Mantra (FVM 33). Ricordiamo che sarà aggiunto nel listone solo dopo l’ufficialità, che vi comunicheremo analizzando anche la sua posizione in chiave fanta, tra ruolo in campo, rigori e piazzati.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.