Raffaele Palladino, tecnico dela Fiorentina, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro il Como. Le sue parole
Raffaele Palladino, tecnico dela Fiorentina, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro il Como. Le sue parole riprese da FirenzeViola.
GUDMUNDSSON - "Gudmundsson ha preso una botta alla schiena, abbiamo perso una sostituzione. Dovevamo essere bravi a cambiare la partita da squadra. Oggi è stato sfortunato, è entrato e si è fatto male alla schiena. Non riesce a trovare continuità... Cerco di recuperarlo e metterlo in condizione ma gli gira anche male. Noi abbiamo bisogno del miglior Gudmundsson. E oggi abbiamo perso anche un cambio". Segnala DAZN che Gudmundsson è uscito in seguito ad una caduta che gli ha provocato una forte contusione all'osso sacro.
PRESTAZIONE - "Oggi è stata una partita negativa, io in primis non sono riuscito a trasmettere l'energia giusta. Mi prendo quindi delle responsabilità io, faccio i complimenti a Como che hanno fatto una gara di personalità. Noi siamo partiti bene, abbiamo avuto degli occasioni, poi ci siamo sfilacciati, allungati. Abbiamo preso il primo gol su una disattenzione difensiva. Si è giocato poco poi nel secondo tempo perché è stato interrotto tanto il gioco. Proveremo a riscattarci dalla prossima".
ZANIOLO - "Abbiamo provato varie soluzioni, oggi è toccato a Zaniolo e può farlo ma ha bisogno di tempo. Nel primo tempo siamo partiti benissimo, poi eravamo un po' a mezza squadre che non ci serve a niente. Bisogna essere uniti e capire quando andare a prendere le squadre sui riferimenti e quando difenderci. Il Como è stato bravo ad allungarci, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma non siamo riusciti sul piano del gioco a scardinare la loro difesa a 5. Chi è entrato ha cercato di dare il massimo".