PRESTAZIONE - "Oggi è stata una partita negativa, io in primis non sono riuscito a trasmettere l'energia giusta. Mi prendo quindi delle responsabilità io, faccio i complimenti a Como che hanno fatto una gara di personalità. Noi siamo partiti bene, abbiamo avuto degli occasioni, poi ci siamo sfilacciati, allungati. Abbiamo preso il primo gol su una disattenzione difensiva. Si è giocato poco poi nel secondo tempo perché è stato interrotto tanto il gioco. Proveremo a riscattarci dalla prossima".
ZANIOLO - "Abbiamo provato varie soluzioni, oggi è toccato a Zaniolo e può farlo ma ha bisogno di tempo. Nel primo tempo siamo partiti benissimo, poi eravamo un po' a mezza squadre che non ci serve a niente. Bisogna essere uniti e capire quando andare a prendere le squadre sui riferimenti e quando difenderci. Il Como è stato bravo ad allungarci, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma non siamo riusciti sul piano del gioco a scardinare la loro difesa a 5. Chi è entrato ha cercato di dare il massimo".
FAGIOLI - "L'ho utilizzato sotto punta, Gudmundsson veniva da una settimana di febbre. Poi abbassandolo nel suo ruolo naturale, ha fatto meglio rispetto al primo tempo".
KEAN - "Moise è il nostro bomber, se Zaniolo avesse fatto gol parleremmo di altro... Sappiamo com'è il calcio. Per me Zaniolo ha fatto una buona gara: in quella posizione è adattato, ma ha fatto bene quello che gli ho chiesto. Poi ci ha giocato Beltran e anche lui ha fatto bene".
CATALDI - "Perché lui a centrocampo e Fagioli sulla trequarti?Era l'unica soluzione che avevamo, Gudmundsson veniva da una settimana di febbre. Senza la prima punta ho messo Fagioli trequartista e Cataldi a centrocampo, visto che era già rientrata. La scelta era quasi obbligata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA