10 risposte al fanta: Luiz, Danilo, Saelemaekers, Colpani, Brenner, Gudmundsson e la porta del Milan
- Politano sarà titolare con l’arrivo di Neres? Appena arriverà David Neres al Napoli approfondiremo meglio la situazione, sua ma anche di Politano. Per quanto riguarda l’esterno italiano che è già preso in molti fanta ora un po’ la sua valutazione calerà, ma in partenza resterà titolare. Avrà però più concorrenza e non potrà “sbagliare”. Se lo avete già al fantacalcio meglio tenerlo in questo momento. E se dovete fare l’asta occhio al prezzo: se va a meno, può anche diventare un’occasione qualità-prezzo.
- Kean o Belotti? Tra i due prendiamo Kean. Ha più concorrenza e ballottaggi, avendo anche la Conference. Però potrebbe fare più gol, anche perché avrà più occasioni coi trequartisti alle spalle. A parità di prezzo scegliamo Kean.
- Possibile che Osimhen resti al Napoli? Questo è molto difficile, è in questo momento improbabile ipotizzare che Osimhen possa tornare a giocare col Napoli ed essere lui il centravanti titolare. Ipotesi che al momento non si può considerare in chiave fanta.
- Chi prendo come portieri del Milan? Il consiglio è di prendere Maignan, Torriani (attualmente il secondo) e Sportiello (infortunato) in questo momento, quindi il terzetto Milan. Altrimenti Maignan e due portieri di un’altra squadra ma molto affidabili nel caso in cui il francese dovesse fermarsi per infortunio, così sareste coperti.
- Prendo Folorunsho sperando nella Lazio? Ci può stare, la Lazio lo vuole e l’operazione si potrebbe fare. Se poi non sarà Lazio potrebbe essere un’altra squadra in Serie A. Ora Folorunsho va via a poco, media di 2-3 fantamilioni su 500, quindi può essere un’occasione. E se andrà alla Lazio varrà molto di più.
- Baldanzi giocherà? Non sarà titolare. Però se dovesse andare via Dybala potrebbe giocare di più, facendo il vice Soulé. E De Rossi lo ha provato anche da mezzala. Un jolly, insomma.
- Dovbyk o Vlahovic? Dovbyk o Kvara? In questo momento per quelle che sono le valutazioni (e anche il possibile addio di Dybala, occhio ai rigori) l’ordine è Vlahovic, Dovbyk e Kvaratskhelia. Il borsino attuale è questo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA