sosfanta box in primo piano Novità Juve: Yildiz vuole restare e il rinnovo procede! Piace Hjulmand ma c’è una condizione

news

Novità Juve: Yildiz vuole restare e il rinnovo procede! Piace Hjulmand ma c’è una condizione

Novità Juve: Yildiz vuole restare e il rinnovo procede! Piace Hjulmand ma c’è una condizione - immagine 1
Da Yildiz e Douglas Luiz a Hjulmand: Matteo Moretto, sul canale Youtube di Fabrizio Romano, ha fatto il punto sul mercato della Juventus.
Guglielmo Cannavale

Da Yildiz e Douglas Luiz a Hjulmand: Matteo Moretto, sul canale Youtube di Fabrizio Romano, ha fatto il punto sul mercato della Juventus.

YILDIZ - "Procedono positivamente i dialoghi per il rinnovo: le trattative sono già iniziate da tempo, ma negli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti. La società è entusiasta della sua voglia di Juve: è stato chiesto da diversi club molto importanti dalla Premier ma la volontà del giocatore è sempre stata di restare. E questa tenacia lo porterà al rinnovo".


HJULMAND - "Douglas Luiz è confermato in uscita, la Juve gli ha comunicato l'intenzione di ascoltare offerte per lui e gli ha consigliato di trovare una soluzione. E qualora uscisse, la Juve è alla ricerca di un profilo a centrocampo per migliorarlo: uno dei nomi che è stato fatto internamente è quello dell'ex Lecce Hjulmand, oggi allo Sporting. Ha un contratto fino al 2028: è arrivato per 20 milioni di euro, ora lo Sporting ne chiede quasi il doppio. Sarebbe un'operazione molto complicata ma confermiamo che all'interno dei dialoghi bianconeri è nata quest'opzione".