squadra

Non rimarranno in B: affare ai dettagli per Tchaouna e sondaggio dalla Serie A per Pinamonti

Non rimarranno in B: affare ai dettagli per Tchaouna e sondaggio dalla Serie A per Pinamonti - immagine 1
Con la retrocessione in Serie B, diversi giocatori in estate potrebbero lasciare Salernitana, Sassuolo e Frosinone. Uno di quelli che certamente non rimarrà in B è Andrea Pinamonti, un altro Tchaouna.
Guglielmo Cannavale

Con la retrocessione in Serie B, diversi giocatori in estate potrebbero lasciare Salernitana, Sassuolo e Frosinone. Uno di quelli che certamente non rimarrà in B è Andrea Pinamonti. Secondo Sky, sulle tracce dell'attaccante del Sassuolo c'è infatti il neopromosso Como, che è alla ricerca di una punta per la di Serie A. Un sondaggio c'è stato e l'interesse è reale, anche se non è detto che rimarrà in Italia. Su Pinamonti, infatti, ci sono anche delle opzioni possibili all'estero, che lo tentano.

Un altro giocatore che non rimarrà in Serie B è Loum Tchaouna, che si è messo in mostra nella Salernitana ed è stato uno dei pochissimi a salvarsi, mostrando lampi interessanti. Il classe 2003 è da tempo nel mirino della Lazio, adesso l'operazione è ai dettagli finali come riporta Sky. Operazione da circa 8 milioni di euro (ha la clausola) con il Rennes che riceverà il 40% della futura rivendita. Lo conferma anche la Gazzetta dello Sport: "Il 20enne francese della Salernitana costa 8 milioni: mancano solo i dettagli".