SCUFFET - "Il mercato? Non mi interessa, in porta giocherà Scuffet e farà una grande partita".
PRESTAZIONE - "E' importante dare valore a prestazione e risultato. Dovremo essere bravi a tenere in considerazione alle fasi di difesa e attacco. Fare una grande prestazione significa anche questo. Siamo consci che da noi ci si aspetta tanto, dobbiamo capire quando bisogna essere cinici, fare male, e difenderci, anche buttando via la palla".
ESONERO -"Mi sento in discussione? Mi sento tale da tutta la carriera. Sono convinto che stiamo cercando di creare qualcosa di particolare sotto il profilo del gioco e della continuità. Durante la stagione ci sono momenti difficili e dobbiamo essere bravi a stare al livello degli avversari. Noi continueremo su questa strada, tutto il resto non mi interessa. Ci manca la capacità di dare valore ad ogni singola prestazione".
PAVOLETTI - "Titolare? C'è questa possibilità. Fa parte delle scelte generali".
POCHI GOL - "Notare qualcosa che non va è molto semplice. Più difficile notare ciò che va, e sono tante le cose. Non mi concentro troppo sui difetti, penso che creeremo dei numeri, ho fiducia nei miei collaboratori".
ROG - "L'ho conosciuto, ma nient'altro. Domani giocheremo e ci interessa questo, poi faremo delle valutazioni. Voglio prima finire il girone di andata e poi vedremo".
ZAPPA - "Uomo mercato? Non mi interessa niente, la sua importanza è stata dimostrata dall'impiego che ha avuto".
PRATI - "Ho letto titoli in cui si dice che non lo vedo, sono considerazioni. Lui sa cosa penso di lui perché mi confronto con i miei giocatori, ed è un giocatore che mi piace molto. Sono cinque giocatori in un reparto dove tutti si sono dimostrati competitivi e nessuno di loro è mai stato assente. Poi le dinamiche delle partita e le esigenze hanno visto Prati non essere più utilizzata con quella continuità. Ma io non cambio idea. Matteo è un giocatore estremamente intelligente e servirà alla nostra causa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA