VERONA - Riecco Hien al centro della difesa del Verona, con Dawidowicz e Magnani come braccetti. A centrocampo Folorunsho e Hongla in pole, ma non mancano le alternative; Terracciano è favorito su Faraoni a destra, con Lazovic in vantaggio su Doig a sinistra. Davanti Baroni ha provato la coppia Bonazzoli-Djuric con Duda a supporto, rischia così di partire fuori Ngonge, che insegue. Ma è tutto apertissimo e non sono da escludere sorprese.
MONZA - Pronti D'Ambrosio (favorito su Carboni A.), Marì e Caldirola al centro della difesa del Monza. A centrocampo la coppia Pessina-Gagliardini, con Ciurria a destra e Kyriakopoulos a sinistra. Certezza Colpani sulla trequarti, con Vignato favorito su Mota al suo fianco. A guidare l’attacco è pronto Colombo.
CAGLIARI - Tanti dubbi da sciogliere nel Cagliari dopo le due vittorie tra campionato e Coppa Italia. In difesa pronti Zappa, Goldaniga, Dossena e Augello (favorito su Azzi). A centrocampo Makoumbou e Prati verso la conferma, con uno tra Jankto, Sulemana e Deiola a completare il terzetto. Jankto si contende anche un posto con Mancosu e Viola sulla trequarti, alle spalle di Luvumbo e uno tra Oristanio, Lapadula e Pavoletti. Sono in tre per una maglia, Ranieri deciderà all'ultimo. Non sono da escludere sorprese.
GENOA - Pesa l’assenza di Retegui al centro dell’attacco del Genoa. Pronto Gudmundsson da falso nove dopo le ultimissime prove, con Malinovskyi a supporto e non più a centrocampo. Starebbero così fuori dal 1’ sia Ekuban che Puscas, l’ucraino è favorito. A centrocampo pronti Frendrup, Badelj e Strootman, con Sabelli a destra e Martin avanti su Haps a sinistra. Difesa a tre composta da de Winter, Dragusin e Vasquez; manca Bani per squalifica.
ROMA - La novità di casa Roma è il possibile impiego di El Shaarawy a tutta fascia a sinistra, partirebbe fuori Zalewski. A centrocampo pronti Bove, Cristante e Aouar, con Karsdorp in pole sulla fascia destra. In difesa il terzetto Mancini-Llorente-Ndicka, con Lukaku davanti e al suo fianco salvo sorprese ci sarà il ritorno di Dybala dal 1’. La Joya è in pole su Belotti, per Mourinho l’argentino è pronto dall’inizio.
LECCE - Ultimi dubbi da sciogliere in casa Lecce per D’Aversa. Dorgu insidia Gallo a sinistra in difesa, con Pongracic, Baschirotto e Gendrey a completare il reparto. A centrocampo più Rafia di Oudin accanto a Ramadani e Kaba, pronto a tornare titolare. In attacco Krstovic da prima punta la certezza, con Almqvist a destra e Strefezza leggermente favorito su Banda a sinistra.
FIORENTINA - C’è Beltran in pole su Nzola al centro dell’attacco della Fiorentina. A destra pronto Gonzalez, al centro sulla trequarti Bonaventura e a sinistra o Brekalo o Kouamé o Ikoné, sono in tre per una maglia. A centrocampo la coppia Arthur-Duncan, con scelte obbligate praticamente in difesa viste le assenze: Parisi e Biraghi come terzini, Milenkovic e Quarta al centro.
JUVENTUS - Vlahovic o Kean? Kostic o Cambiaso? Sono i due dubbi di casa Juventus per la sfida di questa sera a Firenze. Al momento per Skyè leggermente avanti Moise per affiancare Chiesa, starebbe così fuori inizialmente Dusan. A centrocampo pronti Miretti, Locatelli e Rabiot, con McKennie a destra e a sinistra Cambiaso favorito su Kostic. Difesa a tre composta da Gatti, Bremer e Rugani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)