INTER - Buone notizie per Simone Inzaghi dall'infermeria di casa Inter verso la ripresa contro la Roma. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, "della truppa azzurra avrebbe fatto parte anche Barella, se non fosse stato bloccato dai problemi muscolari alla coscia che hanno costretto l’Inter a privarsi di lui nelle ultime tre partite. Quel che conta, adesso, è che il peggio è alle spalle: da domani Nicolò tornerà a lavorare in gruppo, per riprendersi il suo posto in mezzo al campo domenica a Roma. E Inzaghi potrà contare sulla mediana dello scudetto finalmente in condizione, considerando che la crescita di Mkhitaryan, tornato brillante tra Stella Rossa e Torino. Sulle fasce si aggiungerà l’opzione Buchanan, anche lui ormai pronto al rientro in gruppo: l’Inter in estate lo ha inserito in lista Uefa, ci aveva visto lungo", si legge.
SIMEONE - Il nome di Gio Simeone nelle ultime settimane è stato accostato anche al Torino dopo l’infortunio di Duvan Zapata. Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, l’attaccante argentino non sta pianificando di lasciare Napoli a gennaio, nonostante i rumors su Torino e altre squadre. Il Napoli non è intenzionato a lasciar partire il Cholito e il giocatore steso è molto contento con Conte e concentrato sulla stagione col Napoli.
POGBA - Come previsto, procedono le trattative tra la dirigenza della Juventus e Paul Pogba per la risoluzione del contratto, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Il centrocampista francese non giocherà più per la Juventus e sarà così svincolato da inizio 2025.
ITALIA - La probabile formazione dell'Italia per la sfida contro Israele di stasera. Novità pronte per il ct Luciano Spalletti a partire dalla porta: ci sarà Vicario. In difesa in pole il terzetto composto da Di Lorenzo, Basroni e Calafiori, con Cambiaso e Dimarco favoriti sulle fasce. Novità Fagioli in mediana con Frattesi e Tonali. Conferma per Retegui da centravanti, con Raspadori in pole come seconda punta.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)