ROMA - Il reintegro di Nicola Zalewski nella Roma è davvero vicino. Come spiega La Gazzetta dello Sport, il giocatore "e la Roma ieri hanno fatto un passo decisivo per la costruzione di un nuovo rapporto dopo la rottura di 15 giorni fa. Ieri, infatti, il polacco ha svolto per intero la seduta di allenamento in gruppo. Nel frattempo, arrivavano chiari segnali sulla riapertura della trattativa per estendere il suo contratto in scadenza nel 2025. Zalewski non sarà convocato contro l’Athletic Bilbao, ma potrebbe tornare a disposizione prima della sosta di campionato. Quando si rivedrà anche Enzo Le Fée, che ieri ha svolto parziale lavoro in gruppo".
VERONA - Il Verona si proietta verso la prossima sfida contro il Como con due importanti dubbi. Scrive infatti il Corriere di Verona: "Per Zanetti il dubbio aperto riguarda la possibilità di recuperare Duda e Suslov in tempo per la partita con il Como. Per adesso, i due giocatori slovacchi non sono rientrati in gruppo. Hanno svolto lavoro differenziato e solo nei prossimi giorni la situazione sarà chiara. Differenziato, peraltro, anche per Serdar, che di certo non sarà a disposizione. Il suo ritorno è previsto tra tre settimane, probabilmente per la gara con il Monza, alla ripresa del campionato, il 21 ottobre (prima, la partita con il Venezia e la pausa per le nazionali). Assente sicuro sarà, poi, Harroui, che potrà esserci per la fine di ottobre".
BOLOGNA - Uscito a Monza per un fastidio ad una vecchia cicatrice, ieri Nicolò Casale si è allenato a parte. Ecco il punto sulle sue condizioni dal Corriere dello Sport: "Si è unito dunque al gruppetto da cui era uscito una settimana fa, e che oltre ai lungodegenti Lewis Ferguson ed Oussama El Azzouzi (ancora alle prese con le terapie), registra tra le proprie file da qualche giorno anche Tommaso Pobega. Quando si potrà rivedere il difensore centrale allenarsi con gli altri? Forse già da oggi, di certo lo staff valuterà quotidianamente le sue condizioni. Ci vorrà invece un po' di tempo in più per rivedere l'ex Milan in gruppo (molto difficile sabato con l'Atalanta)".
LAZIO - Debutto stagionale in Europa League per la Lazio di Marco Baroni, che stasera sfiderà la Dinamo Kiev. Torna a disposizione Castellanos, ma partirà dalla panchina: in attacco il favorito è Pedro, con Tchaouna, Dele-Bashiru e Noslin alle sue spalle. Centrocampo composto da Vecino e Rovella, mentre in difesa davanti a Provedel spazio a Marusic, Patric, Romagnoli e Pellegrini.
UDINESE - Previsto turnover massiccio in casa Udinese per la sfida di oggi di Coppa Italia contro la Salernitana. A partire dalla porta, dove Runjaic darà spazio a Sava: davanti a lui, secondo il Messaggero Veneto, i favoriti sono Kabasele, Ebosse e Touré. A centrocampo ecco Zarraga e Payero con Rui Modesto e Zemura sulle fasce: in avanti possibile chance per Davis con Ekkelenkamp e Iker Bravo alle sue spalle.
GENOA - Diverse assenze per Gilardino per il derby con la Sampdoria di Coppa Italia di questa sera: il tecnico dovrà fare a meno di Messias, Norton-Cuffy, Ekyban e Malinovskyi. L'unica novità di formazione dovrebbe riguardare la porta, con Leali pronto a giocare dal 1': davanti a lui Vogliacco, Bani e Vasquez. A centrocampo spazio a Badelj, Frendrup e Thorsby con Savelli e Martin sulle fasce. Coppia d'attacco formata da Pinamonti e Vitinha.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)