squadra

Nehuen Perez potrebbe lasciare l’Udinese a gennaio: è arrivata una proposta dalla Serie A

Nehuen Perez potrebbe lasciare l’Udinese a gennaio: è arrivata una proposta dalla Serie A - immagine 1
Il Napoli sta cercando un difensore centrale per gennaio. L'ultimo nome, come anticipato da Sky, porta a Nehuen Perez dell'Udinese.
Guglielmo Cannavale

Il Napoli sta cercando un difensore centrale per gennaio. L'ultimo nome, come anticipato da Sky, porta a Nehuen Perez dell'Udinese. Due operazioni slegate con Samardzic, ma un filo più che diretto tra i due club che hanno anche un ottimo rapporto. E così è nata l'idea Perez per De Laurentiis.

La trattativa è in corso, l'Udinese non vorrebbe darlo via a gennaio perché c'è Bijol infortunato, ma può valutare davanti a una grande offerta. Il Napoli aveva pensato anche a Dragusin ma va verso il Tottenham e si è parlato anche di Bayern. E così ora il tentativo è per l'argentino classe 2000, che al fantacalcio fin qui è stato un titolarissimo low cost in difesa. In caso di partenza, i bianconeri pensano a Van Breemen del Basilea, anche se attualmente c'è distanza.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.