Ai microfoni di Prime Video e Sky, l’allenatore della Juve Thiago Motta ha parlato dopo il pareggio contro l'Aston Villa in Champions League, è finita 0-0. A partire dallo stop di Savona, che potrebbe essersi fermato in tempo ma farà gli esami.
Ai microfoni di Prime Video e Sky, l’allenatore della Juve Thiago Motta ha parlato dopo il pareggio contro l'Aston Villa in Champions League, è finita 0-0. A partire dallo stop di Savona, che potrebbe essersi fermato in tempo ma farà gli esami domani.
SAVONA - "Dobbiamo valutarlo e spero che si sia fermato in tempo. Ora non posso dire di più".
COSA PORTARSI DIETRO - "Il punto sicuro. Una squadra che continua a giocare compatta, con equilibrio. Oggi contro una squadra più o meno come il Milan con interpreti diversi, ma con la stessa idea. E’ una squadra che parte veloce in contropiede, cerca l’attaccante in posizioni difficili per i difensori. Noi abbiamo lasciato e concesso poco, creando anche poco. Abbiamo giocato con equilibrio per non dare all’Aston Villa quello che cercava. Francisco ha avuto un’opportunità chiarissima che non si è conclusa. Buona prestazione, continuiamo a lottare per la qualificazione", riporta Juventusnews24.
KOOPMEINERS - "In difficoltà? Koop sta giocando in una posizione non facile, giocare tra le linee e trovare spazi contro una squadra compatta, che cerca di non lasciare il gioco tra le linee non è facile. Con Andrea e Khephren anche lì era difficile. Il cambio si vede negli ultimi 5/10 minuti, viene indietro e vede di più il gioco. Con i giocatori che abbiamo ora deve dare il suo contributo in una fase più alta, più offensiva. Può farlo perfettamente, ha le qualità per farlo. E’ stato vicino a fare gol. E’ un giocatore speciale, diverso, trasmette alla squadra cosa dobbiamo fare. Sono contento di averlo, mi dà tranquillità. Mi viene di cambiarlo a volte ma è difficile, aiuta tantissimo in campo. È un grande giocatore che sta aiutando tantissimo. Tante volte ha sfiorato il gol quest'anno, presto lo farà. Abbiamo la fortuna di avere un grande giocatore dalla nostra parte, lui deve continuare a lavorare e stare sereno".
OBIETTIVO IN EUROPA - "Ogni partita, sapendo cosa andiamo ad affrontare, vogliamo sempre vincere. Abbiamo tre partite adesso per la qualificazione, è un momento importante dove dobbiamo giocare ogni partita al massimo cercando sempre i tre punti. I conti li faremo all’ultimo se ne avremo bisogno. Abbiamo tante partite da giocare, ogni partita andremo al massimo sapendo cosa avremo di fronte".