INFORTUNI - "Non ci saranno Milik, Bremer, Nico e Adzic".
WEAH - "Non ci sarà. Oggi ha provato sente male, ha dolore e non potremo contare su di lui".
BREMER - "È un giocatore importante per noi, mi dispiace tantissimo perché umanamente è importantissimo per questa squadra. Da adesso tutti noi daremo qualcosa in più anche perché se fosse stato un altro compagno a dover fermarsi così, lui sono sicuro che avrebbe dato questa responsabilità. In questo momento deve essere tranquillo e calma, l'ho visto molto meglio ieri. Deve accettare la situazione, pensare all'operazione e a recuperare.
DANILO - "Lui come tutti, chi entrerà darà qualcosa in più".
ATTEGGIAMENTO - "Ogni partita è diversa, ora siamo concentrati sulla prossima contro il Cagliari".
ATTACCO - "Rotazioni? Vedremo domani. tutti possono giocare, tutti stanno bene. Chi entrerà domani sono convinto che darà qualcosa in più".
LIPSIA - "Ho visto una squadra che voleva andare in avanti per provare a vincere, ho avuto questa sensazione e ho seguito questo istinto. Sono contento di quello che hanno dimostrato. È stato un orgoglio per tutti noi".
CONTE - "Non ho sentito le sue parole, sicuramente non si riferisce a me. Oppure sì, chiedilo a lui".
POGBA - "La società valuterà il da farsi, quando arriverà la comunicazione. Per quello che mi riguarda è stato un grande giocatore, è da tanto tempo che non gioca. Ora sono concentrato sulla partita di domani, il resto conta poco".
FAGIOLI - "Può migliorare, come tutti i campioni serve continuità. Deve dimostrare sempre un alto livello. Abbiamo solo giocatori forti in squadra".
VICE VLAHOVIC - "Non esiste un vice di nessuno e non voglio il vice di nessuno. Voglio giocatori che pensano di giocare. Non c'è spazio per i vice, c'è spazio per chi vuole giocare".
CABAL - "Sta bene, è stato convocato in nazionale. Una cosa importante per lui. Deve continuare ad allenarsi bene e dimostrare in campo quello che fa in allenamento quando avrà l'occasione di giocare. Altri ora stanno facendo bene".
McKENNIE - "Guarda l'azione del terzo gol a Lipsia, ti dirà tutto della sa duttilità e cosa può dare a questa squadra. Ha fatto un'azione che vale più di un gol. Ha fatto un ripiegamento straordinario, sono molto contento di averlo in squadra. Un'azione meravigliosa, più bella del gol di Conceicao".
MILIK - "Non ho parlato con lui dopo l'intervento, mi dispiace per lui come mi dispiace per tutti i ragazzi che devono subire un intervento. È il momento più duro per un giocatore".
VLAHOVIC - "Ho sempre detto che è un leader positivo, oggi un attaccante deve pensare alla squadra. Lo sta facendo. Sono contentissimo del suo lavoro sin dal primo giorno. Lui dà l'esempio tutti i giorni".
CONCEICAO - "Sta lavorando bene e sono contento di quello che sta dimostrando nel quotidiano".
LOCATELLI - "Centrale di difesa? Perché no? Sarei l’allenatore più facile al mondo di contare su un giocatore in un ruolo diverso, lo stesso Savona. Ma devo vederlo nel quotidiano, negli allenamenti, se funziona lo vedremo nelle partite e negli allenamenti. È un giocatore intelligente, sa cosa deve fare in campo. Perché no, spero di sì", riporta JuventusNews24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)