CONCEICAO - "È sempre il suo momento e lo sarà sempre. Ha grande sorriso, grande voglia di allenarsi, molto dispiaciuto la settimana che si è fatto male. Vuole recuperare, vuole giocare, vantaggio per l'allenatore. Giocatore forte. Può giocare a destra, oggi ha fatto un ottimo allenamento e vedremo se potrà giocare".
FORMAZIONE - "Non ho nessun dubbio di formazione. Sono sicurissimo delle scelte. Non posso dirtele. Sicuramente. Se non succede niente... Qualcuno vi ha detto la formazione? A me non cambia niente, i giocatori la sanno già".
THURAM E MCKENNIE - "Chi è più utile? Non vi dovete abituare alla formazione. Perché non possono giocare insieme tutti e due? Khephren ha grande qualità tecnica. Wes lo stesso. Vedremo domani se inizieranno, se uno inizierà o se subentreranno. Chi gioca o chi subentra, tutti possono essere decisivi".
GRUPPO - "Cresce sempre, la stagione si affronta con il gruppo e con una squadra in cui tutti devono contribuire. Le scelte vanno fatte in base a quello che vedo in campo, ma tutti partecipano perché se lo meritano: Conceicao è entrato nell'ultima partita e ha aiutato moltissimo, vogliamo questo dai giocatori".
BOLOGNA - "Spero vinca il Bologna, ma sono concentrato solo sulla Juve. Noi abbiamo una grande partita da affrontare al massimo. Dobbiamo fare buona prestazione per avere il massimo risultato".
NON SUBIRE GOL - "Il dato significa tanto, ci trasmette solidità. Le due squadre che non si mettono indietro e cercano di giocare sull'errore dell'avversario. Domani servirà una buona prestazione, completa. Dobbiamo giocare bene a calcio. Per fare bene domani bisognerà giocare bene a calcio, utilizzare con grande qualità la palla, e fare molto bene la fase difensiva come fatto fino a oggi, affrontando tante squadre".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)