squadra

Morata: “Rispondo così sul mio possibile ritorno in Italia”. Ecco le condizioni

Morata: “Rispondo così sul mio possibile ritorno in Italia”. Ecco le condizioni - immagine 1
Alvaro Morata ha giocato una buona partita contro l’Italia anche se non è riuscito a segnare, la Spagna ieri sera ha vinto 1-0 dominando la gara. Al termine del match lo spagnolo ha parlato del suo futuro, a precisa domanda della Rai...
Guglielmo Cannavale

Alvaro Morata ha giocato una buona partita contro l’Italia anche se non è riuscito a segnare, la Spagna ieri sera ha vinto 1-0 dominando la gara. Al termine del match lo spagnolo ha parlato del suo futuro, a precisa domanda della Rai sull’Italia: “Tornare in Italia? Non lo so, la verità è che davvero non lo so. In vacanza torno di sicuro, perché l’Italia è la mia seconda casa, poi vedremo”. Non una chiusura, è ancora tutto aperto infatti. Troppo presto per decidere il suo futuro, sarà fatto dopo l’Europeo.

Morata vorrebbe tornare in Italia, come riportato da Fabrizio Romano. Dopo Euro 2024 vedrà l’Atletico con l’intenzione di andare via e giocare di nuovo i Serie A gli piacerebbe molto. Ha una clausola da 12 milioni, chi la paga lo prende. Alvaro non sente più la fiducia dell’Atletico e potrebbe valutare Juve e Roma, può diventare un’opportunità e si vedrà se uno di questi club mostrerà interesse e affonderà il colpo, anche il Milan cerca un attaccante.