Un nuovo modo di vivere il momento più bello dell'anno: l'asta. Che poi, a ben vedere, è quello di sempre. Che torna, stavolta, in una nuova versione: migliorata, ottimizzata e più efficiente. Più tutto, se consentite l'audacia. L'Asta Classic sarà una nuova modalità di asta on-line disponibile su Leghe Fantacalcio, e si affiancherà ad Asta Smart. Concettualmente, i fantallenatori più accaniti lo avranno già intuito, si tratta di un ritorno rivisto ed evoluto delle vecchie aste nelle modalità tipiche delle case d'asta on line.
news
Mercato a gettone, controproposte, FVM, aste e altre tre opzioni: tutte le novità di Leghe Fantacalcio
La caratteristica principale? Un'asta da remoto per singolo calciatore, con durata preimpostata che decorre dalla prima offerta per lo stesso e con successiva assegnazione al fantallenatore che, a scadenza del tempo d'asta, avrà effettuato l'offerta più alta. Facile, no? E non sarà l'unica novità di quest'anno. Perché, noi di Fantacalcio®, possiamo orgogliosamente presentarvi anche il mercato a gettone. Entusiasmo a mille e fremito alle mani: procediamo per gradi.
Intuitiva e alla portata di tutti. Accessibile e personalizzabile. Per gli utenti che premiano l'immediatezza e quelli che ricercano la finezza più assoluta. L'Asta Classic nasce per accontentare chiunque ricerchi una modalità on-line di mercato adattabile a qualsiasi esigenza. Diverse le opzioni di settaggio, vediamo insieme le principali:
Influenzando indirettamente l’orario di chiusura delle aste, l'esigenza di eventuali pause durante una sessione è stata superata: la combinazione dei due parametri - durata della singola asta e fascia giornaliera in cui è consentito aprire di nuove - consentirà, per le Leghe che lo ritenessero opportuno, l'impostazione di una sessione oraria precisa ed esclusiva per le operazioni.
A differenza del Mercato Asta Classic, che prevede aste singole con scadenze indipendenti, il Mercato Asta Smart organizza i calciatori in round d’asta collettivi, in cui più giocatori vengono messi all’asta contemporaneamente con una scadenza unica per tutto il round. In sintesi, il Mercato Classic offre un controllo totale su ogni operazione d’acquisto, mentre il Mercato Asta Smart si presta a un approccio più fluido, adatto a leghe che cercano rapidità e automatismi nei meccanismi di gestione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
