news

Luis Alberto: “Nessuna minaccia dai tifosi, ho un ottimo rapporto: il confronto è andato così”

Luis Alberto: “Nessuna minaccia dai tifosi, ho un ottimo rapporto: il confronto è andato così” - immagine 1
Sabato la Lazio è stata contestata dai tifosi - in trasferta - subito dopo la sconfitta contro il Monza. Un duro confronto tra la squadra e il settore ospiti. Ci sono state varie ricostruzioni ma arriva l'intervento di Luis Alberto.
Guglielmo Cannavale

Sabato la Lazio è stata contestata dai tifosi - in trasferta - subito dopo la sconfitta contro il Monza. Un duro confronto tra la squadra e il settore ospiti in seguito al 2-2 coi i brianzoli. Ci sono state varie ricostruzioni ma arriva l'intervento chiarificatore da parte di Luis Alberto. Lo spagnolo ha spiegato di non essere mai stato minacciato.

Questo il suo messaggio su Instagram: "Durante il confronto di sabato sera con i tifosi in trasferta a Monza, non ho ricevuto nessuna minaccia. I tifosi ci hanno stimolato spingendoci a dare tutto fino alla fine. Tifosi con cui ho sempre avuto e sempre avrà un ottimo rapporto! Forza Lazio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.