CHAMPIONS LEAGUE - "Obiettivo? Quello di far bene. Champions League? I traguardi non si annunciano, si raggiungono. Tante squadre fanno degli annunci, e poi una volta che non l'hanno raggiunto dicono... organizziamoci per il prossimo campionato. Sono per la politica dei fatti. Abbiamo provato a costruire un ambiente sano, trasparente, pulito. Poi sono loro che vanno in campo, mica io".
FOLORUNSHO - "Ma con Folorunsho che ci devi fare? Che vuoi fare la collezione delle figurine? Bisogna fare le cose che servono. Per me al momento non serve un centrocampista alla Lazio. Fermo restando che stiano tutti bene. Dimenticate che abbiamo un centrocampista che non è stato ancora messo in campo (Castrovilli, ndr). È giusto che anche a lui vengano date delle chance. È un buon giocatore, ha tecnica".
TAVARES - "Decisivo? Non solo lui, Gigot, Dia, Tchaouna, Noslin. Tutti giocatori che militano nelle nazionali, hanno fatto anche gol. Noi abbiamo tutte le possibilità, come forza fisica abbiamo una squadra molto forte, molto veloce, Tavares va a 38 km/h".
NOSLIN - "Si farà. Abbiamo scelto giocatori che hanno qualità, poi ovviamente quella va dimostrata sul campo. Baroni l'ha voluto, lo conosceva, noi l'abbiamo accontentato perché lo reputiamo un buon giocatore. Arriverà anche il suo momento. Sono bravi ragazzi, molto determinati, faranno valere tutto il loro potenziale".
GREENWOOD - "Un rimpianto? No, assolutamente no. Uno che non accetta di venire alla Lazio, non può essere un rimpianto. Sta al Marsiglia, sta bene lì. Ha fatto una scelta, va bene così. Noi non accettiamo mercenari, vogliamo solo persone che vogliono la Lazio. I mercenari ci sono bastati".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)