news

Leao: “Il futuro non lo so ma il Milan è casa mia, voglio vincere! Ora sono uomo, Chukwueze…”

Leao: “Il futuro non lo so ma il Milan è casa mia, voglio vincere! Ora sono uomo, Chukwueze…” - immagine 1
Rafael Leao parla del suo futuro al Milan dopo la super prestazione contro la Fiorentina di ieri. Ecco le sue dichiarazioni a Sky e Dazn, riprese da Milannews.
Guglielmo Cannavale

Rafael Leao parla del suo futuro al Milan dopo la super prestazione contro la Fiorentina di ieri. Ecco le sue dichiarazioni a Sky e Dazn, riprese da Milannews.

CHUKWUEZE - "Penso che sia la squadra, il momento, quando la squadra sta bene mi sento meglio. Devo parlare di Chukwueze perché ha fatto una grande partita; sono molto contento per lui perché ha avuto momenti delicati. Sono molto contento per lui”.


FUTURO - "Ho un contratto con il Milan, il futuro non lo so ancora ma il Milan è la mia casa, questo club mi ha aiutato a crescere e sono felice qua, voglio vincere qui".

VINCERE - "Il sogno? Vincere qualcosa di importante. Siamo in Europa League, è molto importante. Però sabato c’è il Lecce che è molto importante, serve per andare più lontani dal terzo posto".

CONSAPEVOLEZZA - “Sono uomo, non sono più un ragazzino. Devo ringraziare club e società che mi ha portato a questo livello, ringrazio i miei tifosi e faccio i complimenti a Chukwueze, ha fatto una grande partita e sono molto felice per lui. La squadra sta bene, sapevamo quanto fosse importante vincere stasera e allungare sul terzo posto”.

CONDIZIONI - “Sto bene, mi ha fatto un po’ male (la botta presa, ndr). Ma in partita non devo pensare al dolore e c’è da fare qualche sacrificio per la squadra. Sono riuscito ad aiutare la mia squadra e sono contento”.

RAMMARICO - "Ne abbiamo parlato col mister in queste settimane, non importa come si inizia ma in che modo si finisce. Vogliamo finire bene la stagione, senza rimpianti. Oggi abbiamo vinto, siamo anche in Europa League che il Milan non ha mai vinto e noi vogliamo vincere”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.