COMO - Si va verso la conferma di Reina tra i pali nel Como: è favorito su Audero. Difesa a quattro con Iovine e Moreno come terzini, al centro Dossena e Barba in pole su Goldaniga. A centrocampo recupera Mazzitelli, è pronto ad affiancare Braunoder. Sulle fasce Strefezza e Da Cunha, con la coppia Cutrone-Belotti in attacco.
VERONA - Ultimi dubbi da sciogliere per Zanetti nel Verona. L’allenatore ha provato un 4-2-3-1 a specchio rispetto alla Juve, con Tchatchoua e Frese come terzini, al centro Dawidowicz e Coppola favoriti su Magnani. A centrocampo più Belahyane di Dani Silva in coppia con Duda; Kastanos-Livramento-Lazovic è il terzetto in pole alle spalle della punta. Inseguono dunque Suslov (alla ricerca della miglior condizione) e Harroui. In attacco Tengstedt leggermente favorito su Mosquera, ma il ballottaggio è apertissimo.
JUVE - Trovano conferme le indiscrezioni dei giorni scorsi sulla formazione della Juve anti-Verona. Danilo è convocato alla fine, ma è sfavorito: in pole Savona a destra, con Cabal a sinistra e al centro della difesa la coppia Gatti-Bremer. Insegue Fagioli: i favoriti sono Locatelli e Douglas Luiz, con Cambiaso provato a destra e Mbangula a sinistra. Yildiz è pronto ancora alle spalle di Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA