news

Lautaro: “Ho voglia di rinnovare, manca poco: firmo anche domani! Lo Scudetto e Thuram…”

Lautaro: “Ho voglia di rinnovare, manca poco: firmo anche domani! Lo Scudetto e Thuram…” - immagine 1
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset. Queste le sue parole sull'ormai imminente rinnovo di contratto.
Marco Astori

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di SportMediaset. Queste le sue parole sull'ormai imminente rinnovo di contratto coi nerazzurri: "Manca poco. Firma a capodanno? Spero domani! Sono tranquillo e sereno, qui mi sento bene e ho tanta voglia di rinnovare".

INIZIO DI STAGIONE -  "Sinceramente me lo aspettavo anche se non credevo ingranassimo così velocemente: in estate sono partiti 12 giocatori, sono arrivati ragazzi straordinari che lavorano bene dal primo giorno ma non mi aspettavo ci integrassimo tutti così in fretta".


OBIETTIVI - "Io ho sempre detto che faccio questo sport per vincere, è difficile arrivare sino in fondo a tutti gli obiettivi ma lavoriamo per questo".

SCUDETTO - "La strada è ancora lunga, non è neanche finito il girone di andata. Dobbiamo continuare così perché ci sono altre squadre forti come Milan e Napoli".

INZAGHI - "Il mister è cresciuto tantissimo dal punto di vista tecnico e umano. Una persona straordinaria che dà una chance a tutti, se ci si allena bene poi si gioca. Allenatore top? Sicuramente, ha fatto tre anni incredibile qui vincendo coppe e raggiungendo la finale di Champions. Gli scudetti mancati ci sono rimasti lì ma adesso siamo in piena corsa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.