news

La Lazio accetta le dimissioni di Sarri: ora si apre il casting allenatore, ecco i nomi

La Lazio accetta le dimissioni di Sarri: ora si apre il casting allenatore, ecco i nomi - immagine 1
Maurizio Sarri ha rassegnato le dimissioni nelle scorse ore. La Lazio dovrà così cambiare allenatore, una scelta obbligata. Come riportato da Sky Sport, la società e Lotito accetteranno le dimissioni dell’allenatore.
Guglielmo Cannavale

Maurizio Sarri ha rassegnato le dimissioni nelle scorse ore. La Lazio dovrà così cambiare allenatore, una scelta obbligata. Come riportato da Sky Sport, la società e Lotito accetteranno le dimissioni dell’allenatore. E quindi si procederà con il sostituto.

Si è aperto il casting per il sostituto di Sarri, ci sono tanti nomi. Secondo SkyKlose accetterebbe anche un contratto fino a giugno. Il tedesco è un'idea reale della Lazio e Lotito, che a breve parleranno però con Tommaso Rocchi”. Altri nomi che sono stati fatti quelli di Brocchi e Gregucci, si cerca un profilo adinterim fino a giugno. Tudor ad esempio sarebbe un profilo diverso, perché vuole un’opzione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.