CORSA SCUDETTO - "Non so quanto possa aver inciso il distacco dalla vetta, da oggi non deve più contare. Abbiamo fatto 2 punti in 4 partite, questa è la certezza. Abbiamo una semifinale di Coppa Italia da disputare e altre 13 gare a disposizione. Quanto stiamo facendo in questo periodo evidentemente non basta".
DIFESA A 4 - "Per quanto riguarda la difesa a quattro cambia poco, serve avere un atteggiamento e un'attenzione diversa, se non abbiamo vinto vuol dire che qualcosa ci manca, in questo momento serve lavorare per riprendersi".
REAZIONE - "La Juve ha dato tutto ma senza quella cattiveria che ci avrebbe consentito di vincere la partita, c'è stato il contraccolpo della partita con l'Inter ma non possiamo pensare e credere di aver già conquistato la Champions, adesso c'è da pensare al secondo posto col Milan che sarebbe un grande risultato".
DANILO - Nel corso della gara Danilo ha subito un colpo alla caviglia, che è stata poi fasciata dallo staff medico bianconero. Si tratta di un trauma alla caviglia sinistra. Sono previsti quindi accertamenti nei prossimi giorni per chiarire l'entità dell'infortunio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)