La Juve vuole Teun Koopmeiners, ma dovrà superare le resistenze dell’Atalanta. La società bergamasca vuole tenere duro per l’olandese. Così ha parlato l’a.d. del club Luca Percassi, a margine della conferenza di Godfrey: “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione. O’Riley? Noi seguiamo e abbiamo la responsabilità di seguire tanti calciatori, in vari ruoli. Godfrey? Trattativa lunga e calciatore che ha fortemente voluto l’Atalanta, dal momento che aveva anche alcune offerte in Premier League. Parliamo di un ragazzo che si è conquistato tutte le categorie passo dopo passo ed oggi si è conquistato quanto sta vivendo. Lo seguivamo da anni, sin dall’amichevole giocata con il Norwich. Nella stagione successiva aveva fatto una stagione pazzesca, e abbiamo continuato a tenerlo d’occhio. Già a gennaio avevamo pensato a lui, poi è diventato un obiettivo primario per questa estate”.
news
Juve, l’a.d. dell’Atalanta risponde su Koopmeiners: “Cessione non prevista”. La verità su Todibo

DUBLIN, IRELAND - MAY 22: Teun Koopmeiners, Mitchel Bakker, Marten de Roon and Hans Hateboer of Atalanta BC pose for a photograph with the UEFA Europa League Trophy after their team's victory in the UEFA Europa League 2023/24 final match between Atalanta BC and Bayer 04 Leverkusen at Dublin Arena on May 22, 2024 in Dublin, Ireland. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Sempre per quanto riguarda la Juve, ci sono novità anche per Jean-Clair Todibo. Il Nizza ha accettato l’offerta del West Ham per il difensore, ma il club inglese sa che il giocatore aspetta la Juve. Todibo è infatti stato molto chiaro anche con il Nizza come riporta Fabrizio Romano, vuole i bianconeri come priorità (ha già detto sì e ha l’intesa sul contratto). Quindi per ora aspetta. Con il West Ham che rimane alla finestra, mentre la Juve deve fare prima delle cessioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA