news

Juve, l’a.d. dell’Atalanta risponde su Koopmeiners: “Cessione non prevista”. La verità su Todibo

Juve, l’a.d. dell’Atalanta risponde su Koopmeiners: “Cessione non prevista”. La verità su Todibo - immagine 1
La Juve vuole Teun Koopmeiners, ma dovrà superare le resistenze dell’Atalanta. La società bergamasca vuole tenere duro per l’olandese. Novità anche per Todibo.
Guglielmo Cannavale

La Juve vuole Teun Koopmeiners, ma dovrà superare le resistenze dell’Atalanta. La società bergamasca vuole tenere duro per l’olandese. Così ha parlato l’a.d. del club Luca Percassi, a margine della conferenza di Godfrey: “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione. O’Riley? Noi seguiamo e abbiamo la responsabilità di seguire tanti calciatori, in vari ruoli. Godfrey? Trattativa lunga e calciatore che ha fortemente voluto l’Atalanta, dal momento che aveva anche alcune offerte in Premier League. Parliamo di un ragazzo che si è conquistato tutte le categorie passo dopo passo ed oggi si è conquistato quanto sta vivendo. Lo seguivamo da anni, sin dall’amichevole giocata con il Norwich. Nella stagione successiva aveva fatto una stagione pazzesca, e abbiamo continuato a tenerlo d’occhio. Già a gennaio avevamo pensato a lui, poi è diventato un obiettivo primario per questa estate”.

Sempre per quanto riguarda la Juve, ci sono novità anche per Jean-Clair Todibo. Il Nizza ha accettato l’offerta del West Ham per il difensore, ma il club inglese sa che il giocatore aspetta la Juve. Todibo è infatti stato molto chiaro anche con il Nizza come riporta Fabrizio Romano, vuole i bianconeri come priorità (ha già detto sì e ha l’intesa sul contratto). Quindi per ora aspetta. Con il West Ham che rimane alla finestra, mentre la Juve deve fare prima delle cessioni.