news formazioni

Inter e Milan, novità e probabili formazioni: Leao, Loftus, Gabbia, Correa, Thuram, Taremi…

Inter e Milan, novità e probabili formazioni: Leao, Loftus, Gabbia, Correa, Thuram, Taremi… - immagine 1
È il giorno della finale di Supercoppa, in campo Inter e Milan in Arabia Saudita. Queste le ultime novità sulle probabili formazioni delle due squadre.
Andrea Agostinelli

È il giorno della finale di Supercoppa, in campo Inter e Milan in Arabia Saudita. Queste le ultime novità sulle probabili formazioni delle due squadre.

INTER - Una novità di formazione obbligata in casa Inter per la finale di Supercoppa. Accanto a Lautaro Martinez ci sarà Taremi dato che Thuram ha smaltito quasi del tutto il problema all’adduttore sinistro accusato contro l'Atalanta ma non verrà rischiato. È atteso in panchina al pari di Correa (anche per lui ieri lavoro differenziato per un affaticamento). Per il resto scelte delineate: confermato a destra Dumfries con Dimarco a sinistra, in mezzo Calhanoglu più Barella e Mkhitaryan. In difesa De Vrij da perno supportato da Bisseck e Bastoni.


MILAN - Il Milan ritrova Rafa Leao ma al momento il portoghese non è atteso nella formazione titolare. Ieri l'attaccante portoghese ha lavorato in gruppo e a meno di sorprese questa sera è atteso in panchina al pari di Ruben Loftus-Cheek. Il tecnico Sergio Conceicao nel frattempo studia una novità in formazione, ovvero invertire gli esterni offensivi: ieri ha provato Jimenez a destra con Pulisic a a sinistra, Reijnders da trequartista e Morata da centravanti con Abraham destinato ad un ingresso a gara in corso. A centrocampo Musah favorito su Bennacer per il posto accanto a Fofana. In difesa non è al meglio Gabbia: ieri ha saltato l'allenamento causa febbre, pronta quindi la conferma di Tomori accanto a Thiaw con Emerson Royal a destra e Theo Hernandez a sinistra.