news

INFO SOS – Milenkovic potrebbe partire: la Fiorentina ha offerto 10 milioni per il possibile sostituto

INFO SOS – Milenkovic potrebbe partire: la Fiorentina ha offerto 10 milioni per il possibile sostituto - immagine 1
I cambiamenti in casa Fiorentina riguardano anche la difesa, che dovrebbe passare a tre. E occhio al futuro di Nikola Milenkovic. Il difensore potrebbe partire in estate e il club si muove nel caso in cui si dovesse verificare questa eventualità.
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità sul mercato della Fiorentina, che dopo Italiano è ripartita da Raffaele Palladino. I cambiamenti riguardano anche la difesa, che dovrebbe passare a tre. E occhio al futuro di Nikola Milenkovic. Il difensore potrebbe partire in estate e il club si muove nel caso in cui si dovesse verificare questa eventualità (sondato anche Pongracic nelle scorse settimane).

Come riportato in esclusiva da Matteo Moretto, la Fiorentina ha presentato un’offerta ufficiale per Martin Vitík. La cifra è di 10 milioni di euro più bonus. Il difensore dello Sparta Praga è uno degli obiettivi principali per sostituire proprio la possibile partenza di Nikola Milenkovic. Lo Sparta Praga considera Vitík un calciatore importante per la sua rosa e un grande prospetto in ottica futura, facendone una valutazione di quasi 20 milioni. Classe 2003, il centrale è anche già nel giro della nazionale e conta 2 presenze nella selezione maggiore.