news

INFO SOS – Milan, arriva la decisione sull’acquisto del talento Popovic: i dettagli

INFO SOS – Milan, arriva la decisione sull’acquisto del talento Popovic: i dettagli - immagine 1
Il Milan ha rotto gli indugi su Matija Popovic. Il talento serbo arriverà, in mattinata è arrivato il via libera definitivo di Giorgio Furlani all’operazione.
Guglielmo Cannavale

Il Milan ha rotto gli indugi su Matija Popovic. Il talento serbo arriverà, in mattinata è arrivato il via libera definitivo di Giorgio Furlani all’operazione. Come vi avevamo raccontato in esclusiva, il classe 2006 era bloccato da tempo. M il Milan ora è davvero orientato a procedere con il suo acquisto, occupando con lui lo slot di extra-comunitario (era solo questo il dubbio avendo uno slot solo, dipendeva anche dal difensore).

Per questo i rossoneri stavano aspettando di capire se tesserarlo subito o no, ma al momento l'indicazione è questa: Popovic arriverà subito. E il Milan non avrà più slot extra per gennaio. Per il trequartista cresciuto nel Partizan un contratto di cinque anni (arriva in scadenza di contratto), Moncada ha chiuso l'accordo. Superata così la concorrenza del ManchesterCity, che lo voleva.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.