È stata la mattina di Radu Dragusin, che è passato al Tottenham preferendo gli Spurs al Bayern Monaco. Ecco i dettagli e come si muove la Juve ora.
È stata la mattina di Radu Dragusin, che è passato al Tottenham preferendo gli Spurs al Bayern Monaco. Vi abbiamo raccontato le cifre dell'operazione con anche l'inserimento di Spence per il Genoa. Al club rossoblù vanno 25 milioni di parte fissa più 5 di bonus molto facili da raggiungere. La Juventus aveva però il 20% della futura rivendita (sulla plusvalenza), incasserà quindi una cifra subito più bonus. Era negli accordi al momento del passaggio di Dragusin da Torino a Genova.
E così la cessione del romeno fa felice anche i bianconeri, che incasseranno subito questo tesoretto. E sanno già come spenderlo. La cifra sarà reinvestita su Tiago Djaló, operazione già chiusa con il Lille per 3,5 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Ora sono in fase di definizione gli ultimi dettagli lato giocatore, per il contratto. Le visite mediche sono previste per la prossima settimana.