news

Ibra: “Rashford lo conosco bene, non so se va convinto: affare non facile! Sul rinnovo di Theo…”

Marco Astori
Il senior advisor del Milan per RedBird, Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Cagliari, ha parlato così del mercato rossonero e non solo.

Il senior advisor del Milan per RedBird, Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Sky e DAZN prima della gara contro il Cagliari, ha parlato così del mercato rossonero e non solo.

RASHFORD - "Lo conosco molto bene, ho giocato con lui quando era giovane: ora è più uomo ed è affermato. Ha fatto grandi cose con lo United e oggi è loro: non so se serve tanto per convincerlo, il Milan è uno dei più grandi club del mondo, tutti vogliono giocarci. Oggi non è un'operazione facile ma non abbiamo ancora parlato con lui: vediamo se parlarne".

RINNOVO THEO - "Siamo molto contenti di lui, soddisfatti di quel che sta facendo. Ovvio che deve continuare come tutti gli altri, è contento di essere qua. Vuole giocare al Milan come tutti gli altri e non c'è qualcosa di complicato. È tutto sotto controllo".

CONCEICAO - "Quello che cercavamo era una reazione, uno shock alla squadra: l'importante è che la squadra ha accettato i suoi modi. Ha fatto un grande lavoro in poco tempo, ha vinto la Supercoppa subito e la squadra ha reagito bene. Ora è importante continuare perché altrimenti la Supercoppa vale meno: era uno degli obiettivi ma ora è importante portare questa reazione in campionato e fare punti per arrivare in alto".


SCELTA - "Rimpianto di non averlo chiamato prima? No perché quando scegli devi crederci: fino a gennaio eravamo dietro alla nostra scelta ma non c'era continuità, mancavano i risultati e abbiamo cambiato".

DIRIGENTE - "Siamo un team, lavoriamo come una squadra e decidiamo da squadra: per me questa situazione è nuova ed è una nuova esperienza. Sono entrato in un club dove c'è subito pressione massima, ma mi piace: per queste sfide non ho paura, al contrario mi carico. Sono umile, devo crescere come tutti".