news

Gudmundsson, cosa succede per l’ultimo giorno di mercato: la Fiorentina non molla

Gudmundsson, cosa succede per l’ultimo giorno di mercato: la Fiorentina non molla - immagine 1
Meno di 24 ore per capire se Albert Gudmundsson rimarrà al Genoa o passerà alla Fiorentina. In ogni caso, rimarrà in Serie A e al fantacalcio.
Guglielmo Cannavale

Meno di 24 ore per capire se Albert Gudmundsson rimarrà al Genoa o passerà alla Fiorentina. In ogni caso, rimarrà in Serie A e al fantacalcio. Il Genoa è sempre stato chiaro, non intende cederlo a gennaio. Lo farebbe solo per un'offerta irrinunciabile. La richiesta iniziale, in questo senso, era di 30 milioni.

La Fiorentina è arrivata a offrire fino a circa 22 milioni di euro. Ma vorrebbe provarci fino all'ultimo, fino al gong. Facendo un ulteriore rilancio. C'è quindi da capire se i viola alzeranno l'offerta ed eventualmente se il Genoa abbasserà la richiesta. Per la Fiorentina l'islandese è l'obiettivo numero uno, il sogno di mercato. Un sogno da coltivare fino all'ultimo, ma facendo i conti col muro genoano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.